<-- Torna ai Tour

IMPORTANTE

L'itinerario proposto può essere integrato con notti supplementari in qualsiasi località presente nel Tour. Per i relativi costi di noleggio moto e di pernottamento vi invitiamo a contattare il vostro Agente di Viaggio di fiducia.

Richiesta preventivo

Richiedi!

OFFERTE

Il Tour include

Il Tour non include

Alla scoperta di Bali tra Munduk e Ubud - Tour di 4 giorni/3 notti

Tour Self Drive

Un tour fuori dai circuiti classici, alla scoperta di Munduk e Ubud, con le loro sterminate risaie ed i loro templi immersi nella foresta. Un itinerario che conduce, attraverso affascinanti trekking, a partecipare alle antiche cerimonie di purificazione indù.

ITINERARIO: NUSA DUA - MUNDUK - UBUD - BALI SUD

Torna su
1 ° GIORNO

BALI SUD - MUNDUK
Incontro con la guida nel proprio hotel di Bali Sud o in aeroporto e trasferimento a Munduk,  attraverso bellissimi paesaggi incontaminati, le colline verdi e le magnifiche terrazze di riso. Lungo il tragitto si visita il Taman Ayun, l'antico palazzo reale di Mengwi, e il tempio di Ulundanu, sulle rive del bellissimo lago Beratan prima di procedere verso l'hotel. Munduk, l'anima dell'isola degli Dei, è la vera ricchezza dell'isola, data dalla natura selvaggia dove rifugiarsi lontano dal caldo di Bali sud e dove respirare aria fresca e rigenerare la mente: una vera foresta pluviale che offre passeggiate tra meravigliose cascate e tramonti mozzafiato dietro le terrazze delle risaie, profumatissime piantagioni di chiodi di garofano e caffè che danno la sensazioni di fondersi con tanto verde. È qui che si rispettano ancora le tradizioni dell'isola e che si conserva autentica la natura incontaminata.Sistemazione e pernottamento.


 


 

Torna su
2 ° GIORNO

MUNDUK - UBUD
Dopo la prima colazione si parte alla volta di un bellissimo trekking nelle zona di Munduk, ottima soluzione per ammirare la vastità dei panorami, le foreste pluviali e risaie terrazzate e assistere alle antiche tecniche dei contadini che si occupano delle loro coltivazioni utilizzando un sistema idrico chiamato "Subak" unico di questa zona. Si prosegue con la visita della terrazza delle risaie di Jatiluwih, patrimonio mondiale dell'UNESCO, il tempio di Batukaru e il tempio di Alas Kedaton per terminare con la caratteristica foresta delle scimmie di Alas Kedaton prima di procedere verso l'hotel per il pernottamento.


 

Torna su
3 ° GIORNO

UBUD
Colazione in hotel e tempo libero per scoprire in libertà questo luogo incantevole approfittando di alcune escursioni facoltative o godendosi il comfort del proprio hotel.


ESCURSIONI FACOLTATIVE:



  • CERIMONIA DI PURIFICAZIONE INDÙE VISITA AI TEMPLI
    Trasferito dal proprio hotel al Tempio Tirta Empul dove si partecipa ad una cerimonia di purificazione eseguita da un sacerdote Indù secondo la tradizione religiosa. Visita al tempio di Gunung Kawi, eredità della dinastia Udayana dell'XI secolo, che si raggiunge attraversando le splendide e lussureggianti terrazze di riso del Tampaksiring Village. Questo tempio è alto sette metri ed è particolarmente suggestivo essendo scolpito direttamente nella parete rocciosa a strapiombo. Si ritiene che questi monumenti siano dedicati a Re Anak Wungsu della dinastia Udayana e alle sue regine preferite. Prima di far rientro al proprio hotel si visitare la casa dello sciamano in cui è stato girato il film “Mangia, prega, ama” (Ketut Liyer, guaritore a con cui Elizabeth Gilbert, autrice del best seller, ha trascorso molti giorni.)  Per questa escursione è necessario indossare uno speciale abbigliamento balinese per le cerimonie di purificazione a Tirta Empul e Gunung Kawi.


 



  • ALLA SCOPERTA DI BALI SUD IN E-BIKE: TRA VILLAGGI E NATURA
    Un piacevole e rilassante tour in bicicletta elettrica  attraverso villaggi caratteristici e tranquilli, lontani dal traffico dove si può osservare la vita tradizionale dei villaggi, il lavoro nei campi, la splendida natura che costeggia il fiume Ayung e la giungla
    L' attività si svolge in condivisione di altre persone e prevede l'assistenza in lingua inglese


 

Torna su
4 ° GIORNO

UBUD - BALI SUD
Dopo la prima colazione, trasferimento presso l'aeroporto o in zona Bali Sud.

Torna su

Il tuo itinerario

ALLA SCOPERTA DI BALI TRA MUNDUK E UBUD - TOUR DI 4 GIORNI/3 NOTTI


Guarda la mappa

Giorni