Self Drive On the Road - Tour di 9 giorni / 8 notti
Tour Self Drive
Un tour in Harley Davidson alla scoperta delle bellezze di quest'isola dell'Oceano Indiano. Itinerari su strade tra le montagne e le coste.
ITINERARIO: SAINT GILLES - LA SALINE - HELL BOURG - BOURG MURAT - SAINT PIERRE - CILAOS - SAINT DENIS DE LA REUNION
Torna su
1 ° GIORNO
SAINT DENIS DE LA REUNION - SAINT GILLES LES BAINS – LA SALINE (50 Km)
Arrivo a Reunion, incontro con il rappresentante locale appena fuori dall'aeroporto e trasferimento all'hotel nella zona di Saint-Gilles. Nel pomeriggio, trasferimento per il ritiro della Harley Davidson prenotata e rientro in albergo, resto della giornata a disposizione.
Pernottamento in hotel presso La Saline.
Torna su
2 ° GIORNO
LA SALINE
In questa giornata è possibile fare un giro lungo la costa ovest dell'isola, anche per prendere familiarità con la moto. Rientro in hotel e pernottamento.
Torna su
3 ° GIORNO
LA SALINE - SAINT-DENIS - CIRQUE DE SALAZIE - HELL-BOURG (109 km)
Partenza in direzione nord. È possibile fermarsi a Saint-Denis anche solo per fare un giro nella città, per poi continuare il viaggio verso la costa est per raggiungere il verdeggiante Cirque de Salazie. Da qui si può godere di una strada di montagna che sale fino al tipico villaggio creolo di Hell-bourg, dove è situato l'hotel per il pernottamento.
Torna su
4 ° GIORNO
HELL-BOURG - PLAINE DE CAFRES - BOURG MURAT (68 km)
La mattina si torna indietro verso la costa, con la possibilità di fermarsi per visitare una piantagione di vaniglia e continuare verso La Plaine des Palmistes e raggiungere la Plaine de Cafres, percorrendo una strada molto suggestiva. Pernottamento in hotel situato a Bourg Murat.
Torna su
5 ° GIORNO
BOURG MURAT - PITON DE LA FOURNAISE - PAS DE BELLECOMBE - SAINT PIERRE (72 km, escluso percorso in minivan)
Partenza di buon ora per ammirare il bellissimo scenario di Piton de la Fournaise. Qui è possibile parcheggiare le moto per continuare con un minivan verso il Pas de Bellecombe, dove si può godere di una magnifica vista del cratere del vulcano e dell’oceano. Tornando verso la strada, si visita il museo di Volcano. Riprese delle moto per raggiungere Saint Pierre. Pernottamento in hotel.
Torna su
6 ° GIORNO
SAINT PIERRE - SAINT-PHILIPPE - SAINT PIERRE (72 km)
Oggi si percorre una strada attraverso giardini fioriti e aree ricoperte di lava raffreddata di vecchie eruzioni. Una fermata è d’obbligo in un bel punto di osservazione da cui si ammirano Manapany, Cap Méchant, Puits aux Anglais e tanto altro! Visita ai giardino delle spezie di Saint-Philippe prima di ritornare a Saint Pierre, dove è possibile trascorrere una piacevole serata in questa città sul mare. Rientro in hotel per il pernottamento.
Torna su
7 ° GIORNO
SAINT PIERRE - CIRQUE DE CILAOS (40 km)
Si lascia Saint-Pierre per raggiungere Cirque de Cilaos attraversando una bellissima strada di ben 421 tornanti! In questo villaggio di montagna cresce l’unico vigneto dell’isola e l’unico campo di lenticchie. È possibile assaggiare entrambi i prodotti in un tipico locale o ristorante. Pernottamento in hotel situato a Cilaos.
Torna su
8 ° GIORNO
CIRQUE DE CILAOS - LA SALINE (80 km)
Scendendo verso la costa percorrendo la strada suggestiva si raggiunge la cosa ovest, dove si consegnano le Harley Davidson e, con un trasferimenti incluso, si raggiunge l'hotel a La Saline per il pernottamento.
.
Torna su
9 ° GIORNO
LA SALINE - AEREOPORTO (50 km)
Mattinata di relax in attesa del trasferimento per l’aeroporto o per continuare la propria vacanze sulle spiagge dell’isola.
Fine dei servizi.
Torna su
Il tuo itinerario