The North Star State
Tour Self Drive
Durata del Tour: 3 Giorni / 2 notti
Percorso indicativo: Miglia: 465/ Km: 749
Stagioni consigliate: Primavera, Estate, Autunno
Temperature medie: da 4° a 32°
Benvenuti nel Minnesota conosciuto come il North Star State, famoso per essere la terra dei 10.000
laghi. Questo itinerario vi permetterà di esplorare questo splendido stato. Il Mississippi River, insieme
con i suoi affluenti, fa da sfondo a questo percorso che attraversa meravigliose valli e luoghi davvero affascinanti.
Itinerario: Minneapolis - La Crosse - New Ulm - Minneapolis
Torna su
1 ° GIORNO Minneapolis - La Crosse . Miglia: 150/Km: 242. Ritiro in mattinata della moto prenotata presso la sede locale di EagleRider di Minneapolis ed inizio di questa spettacolare avventura in direzione Est. Velocemente lasciate alle vostre spalle l'aerea metropolitana di Minneapolis-St. Paul per avvicinarvi alla St. Croix River Valley, in direzione Sud seguendo il St. Croix River fino a che non si unisce con il famoso Mississippi River. Qui potete prendere la Great River Road per continuare verso sud. La Great River Road passa attraverso città affascinanti circondate dalla meravigliosa natura degli Stati del Minnesota e del Wisconsin, ideali da visitare in moto. Pernottamento a La Crosse.
Torna su
2 ° GIORNO La Crosse - New Ulm. Miglia: 205 / Km: 330. Con il sole alle vostre spalle, direzione Ovest attraverso foreste, colline e fattorie, superata la città di Mankato prendete la strada lungo la Minnesota River Valley e seguite il percorso fino alla destinazione odierna, New Ulm. Legata culturalmente al mondo tedesco, questa città vi permetterà di rilassarvi mangiando dell'ottimo cibo locale con l'ospitalità tipica della popolazione del MidWest.
Torna su
3 ° GIORNO New Ulm - Minneapolis. Miglia: 110 / Km. 177. Questo è l'ultimo giorno del vostro viaggio, ma non è certamente meno spettacolare dei precedenti. Tornerete a Minneapolis attraversando paesaggi da gustare pienamente in moto. Riconsegnate la moto entro le ore 17.00. Possibilità di effettuare pernottamenti supplementari a Minneapolis (a pagamento), oppure trasferimento in aeroporto e rientro in Italia o proseguimento verso altra destinazione. Fine dei servizi.
Torna su
Il tuo itinerario