Orlando Experience
Tour Self Drive
Durata del Tour: 3 Giorni / 2 notti
Percorso indicativo: Miglia: 576 / Km: 927
Stagioni consigliate: Primavera, Estate, Autunno, Inverno
Temperature medie: da 10° a 38°
Questo itinerario vi permetterà di guidare la moto dei vostri sogni per tre giorni attraverso i luoghi più belli del Sud della Florida, iniziando da Orlando per poi proseguire verso Palm Beach e i Parchi Nazionali; quindi Fort Myers per poi tornare ad Orlando lungo la costa occidentale della Florida. Un itinerario tranquillo, da gustare a "80" Km orari lungo queste meravigliose strade.
Itinerario: Orlando - Palm Beach - Fort Myers - Orlando
Torna su
1 ° GIORNO Orlando - Palm Beach. Miglia: 217/Km: 349. Ritiro in mattinata della moto prenotata presso la sede locale di EagleRider di Orlando ed inizio di questa spettacolare avventura lungo la costa passando per Titusville, dove potrete visitare il Kennedy Space Center. Anche se l'ultimo Space Shuttle è andato in pensione, una visita al K.S.C., dove ha sede l'industria spaziale statunitense, è sicuramente una tappa obbligatoria di questo itinerario. Il Centro spaziale si trova sul'isola di Merrit Island e si estende su un'area enorme, su cui sono dislocate le torri di osservazione e le piattaforme di lancio. Perciò, una volta arrivati all'ingresso del Visitor Complex dirigetevi subito allo Space Center Tours, da cui partono i tour in pulmino che vi porteranno a visitare il complesso. Il tour dura più o meno due ore e gli autobus partono ogni 15 minuti, dalle 10:00 alle 14:45. Nel pomeriggio, continuate il vostro itinerario in direzione Palm Beach dove arriverete in serata. Pernottamento.
Torna su
2 ° GIORNO Palm Beach - Fort Myers. Miglia: 130 / Km: 209. Dopo la prima colazione, partite in direzione di Fort Myers, attraversando l'interno della Florida lungo la Sr 27. E' consigliato fermarsi appena si vedono i cartelli "public access", perchè ogni angolo di spiaggia merita una sosta, anche se sono d'obbligo gli occhiali da sole; la sabbia bianca è accecante! Fort Myers è il tipico centro balneare del Sud con il pier che "entra" nel mare e le case esageratamente colorate. Pernottamento a Fort Myers.
Torna su
3 ° GIORNO Fort Myers - Orlando. Miglia: 229 / Km. 369. Dopo la prima colazione, il vostro percorso continua fino alla Costa occidentale della Florida seguendo la Highway 41. La West Coast alterna elettrizzanti e mondane città balneari a zone ancora paludose, caratteristica della Florida. Arriverete a Tampa, sosta per visitare la città e quindi, attraverso la highway 41 rientrate verso Orlando dove restituirete la vostra moto entro le ore 17.00. Possibilità di effettuare pernottamenti supplementari ad Orlando (a pagamento), oppure trasferimento in aeroporto e rientro in Italia o proseguimento verso altra destinazione. Fine dei servizi.
Torna su
Il tuo itinerario