<-- Torna ai Tour

IMPORTANTE

L'itinerario proposto può essere integrato con notti supplementari in qualsiasi località presente nel Tour. Per i relativi costi di noleggio moto e di pernottamento vi invitiamo a contattare il vostro Agente di Viaggio di fiducia.

Richiesta preventivo

Richiedi!

OFFERTE

Il Tour include

Il Tour non include

North of Florida

Tour Self Drive

Durata del Tour: 3 Giorni / 2 notti
Percorso indicativo: Miglia: 615/ Km: 990
Stagioni consigliate: Primavera, Estate, Autunno, Inverno
Temperature medie: da 10° a 32°

Esplorate il meglio della parte settentrionale della Florida a bordo della vostra moto preferita. Per tre giorni guiderete lungo la costa Est e Ovest della Florida fermandovi in alcune città famose come Daytona Beach, la storica St. Augustine, per arrivare nella bellissima Tallahassee. Tornando ad Orlando vi attende il divertimento di Disney World o degli Universal Studios. Itinerario: Orlando - Daytona - St. Augustine - Tallaahassee - Orlando

Torna su
3 ° GIORNO Tallahassee - Orlando. Miglia: 260 / Km. 419. Da Tallahassee andate verso sud prendendo la Highway 19/98 guidando lungo la West Coast che abbraccia tutti gli estremi di questo splendido stato; un insieme di città piene di vita e di meravigliosi paesaggi. Arrivati ad Orlando termina il vostro itinerario e dovrete restituire la vostra moto entro le ore 17.00. Possibilità di effettuare pernottamento ad Orlando (a pagamento), oppure trasferimento in aeroporto e rientro in Italia o proseguimento verso altra destinazione. Fine dei servizi.

Torna su
1 ° GIORNO Orlando - St. Augustine. Miglia: 140/Km: 225. Ritiro in mattinata della moto prenotata presso la sede locale di EagleRider di Orlando e partenza in direzione Nord verso Daytona. Da Orlando prendete la Interstate n°4 per visitare questa città che durante l'ultima settimana di Febbraio, o la prima di Marzo, diventa la capitale delle moto per la Daytona Bike Week, famosa anche per essere la capitale degli eventi Nascar. Proseguimento per St. Augustine, città storica e primo insediamento permanente delle colonie europee, che divenne colonia spagnola nel 1565. Pernottamento.

Torna su
2 ° GIORNO St. Augustine - Tallahassee. Miglia: 215 / Km: 346. Oggi lasciate la costa per dirigervi verso l'entroterra. Prendete la Highway 16 e dirigetevi verso Lake City. Seguite la Highway 247 fino ad incrociare US 27, che vi porta fino a Tallahassee. Vi trovate nella Florida Panhandle, un'area che ha molte cose in comune con gli stati del Deep South Americano. Pernottamento a Tallahassee. Il nome "Tallahassee" proviene da una parola degli indiani Muskogee spesso tradotta come "vecchi campi" o "vecchia città". Ciò potrebbe derivare dagli indiani Creek (più tardi chiamati Seminole) che migrarono in questa regione nel XVIII° secolo. La splendida città di Tallahassee con i suoi 180.000 abitanti è la capitale dello stato della Florida. Nonostante non sia una delle più note mete turistiche della Florida, è una città da visitare che offre molte attrattive. Consigliamo una visita del Florida State Capitol. Sin dal 1845, il Campidoglio di Tallahassee simboleggia il governo dello stato della Florida. Restaurato nel 1902, quest'edificio storico è un'icona al centro del grande complesso architettonico che lo ospita, il moderno centro nevralgico del governo del "Sunshine State". Sotto la grande cupola in vetro colorato, storia, politica e tradizione rivivono nella mostra permanente ospitata dal museo: attraverso fotografie, registrazioni e molto altro i visitatori potranno rivivere gli eventi che hanno plasmato la Florida di oggi. Pernottamento.

Torna su

Il tuo itinerario

NORTH OF FLORIDA

FLORIDA
Guarda la mappa

Giorni