Miami and Keys
Tour Self Drive
Durata del Tour: 3 Giorni / 2 notti
Percorso indicativo: Miglia: 330 / Km: 532
Stagioni consigliate: Primavera, Estate, Autunno, Inverno
Temperature medie: da -1° a 32°
L'itinerario perfetto per chi vuole divertirsi con pochi giorni a disposizione guidando la moto dei propri sogni lungo percorsi affascinanti e divertenti; tra gli itinerari più richiesti anche per la facilità di guida lungo il percorso. Partenza da Miami Beach in direzione Key West attraversando la Overseas Highway con i scenari mozzafiato delle isole in pieno Oceano Atlantico e della Florida Bay, per arrivare al punto terminale di Key Largo. Durante il rientro a Miami, sosta a Florida City.
Itinerario: Miami - Key West - Miam
Torna su
1 ° GIORNO Miami - Key West. Miglia: 165/Km: 266. Ritiro in mattinata della moto prenotata presso la sede locale EagleRider di Miami ed inizio di questa spettacolare avventura direzione Keys! Attraversando la Overseas Highway, l'autostrada in pieno Oceano lunga circa 202 chilometri che unisce Miami alle isole Key fino a Key West. Chilometri di strada tra canali e ponti che uniscono gli isolotti che affiorano dal mare fino alla famosa capitale key West, dove anche Ernest Emingway trovò dimora. La strada venne fatta costruire a fine anni Trenta e poi allargata fino ai giorni nostri sulle macerie della linea ferroviaria distrutta dall'uragano del 1935. La Overseas Highway, praticamente senza curve, partendo da Miami attraversa i noti centri di Key Largo, Islamorada, Marathon, Big Pine e Key West, dove pernotterete in uno dei posti più divertenti di tutti gli Stati Uniti.
Torna su
2 ° GIORNO Key West. Miglia: 0 / Km 0. Prima colazione con uno scenario unico nel suo genere con la naturale bellezza delle Florida Keys. Key West è la città più meridionale del continente Americano ed è una località che ha rappresentato molto nella cultura letteraria americana avendo ospitato per anni Ernest Hemingway, Tennessee Williams e Robert Frost ed è tutt'oggi un punto di ritrovo importante per artisti e scrittori. L'influenza caraibica è presente ed è confermata anche dalla musica e dalla gastronomia locale. Pernottamento a Key West.
Torna su
3 ° GIORNO Key West - Miami. Miglia: 165 / Km. 266. Dopo la prima colazione e la mattina dedicata alle ultime ore di relax, avrete circa 3 ore di tempo per rientrare a Miami in tutta tranquillità dove dovrete riconsegnare entro le ore 17.00 la vostra moto. Possibilità di effettuare pernottamenti supplementari a Miami (a pagamento), oppure trasferimento in aeroporto e rientro in Italia o proseguimento verso altra destinazione. Fine dei servizi.
Torna su
Il tuo itinerario